Dal prossimo anno il famoso videogioco FIFA è pronto ad una totale rivoluzione: non solo il nome, ma tanti cambiamenti in arrivo.
Dopo tanti anni il mondo dei videogames è pronto ad una totale rivoluzione. Dopo l’uscita del videogioco FIFA 22 è stato annunciato che probabilmente dal prossimo anno Fifa cambierà nome. Il noto videogioco dirà fine alla collaborazione ludistica con la FIFA.
Come riporta Footyheadlines, a meno di clamorosi colpi di scena EA Sports rinominerà il suo videogioco in EA SPORTS FC. Ci sarà una vera e propria rivoluzione per quel che riguarda il più famoso videogioco di calcio al mondo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giorno dopo il rilascio del noto gioco la FIFA ha voluto rispondere ad EA Sports ed ha annunciato che in futuro è in programma la nascita di un nuovo videogioco. Anche per questo recentemente l’ente ha lanciato il marchio Fifae.
LEGGI ANCHE >>> Il record che lancia il Milan di Pioli verso lo scudetto
Attraverso un comunicato ufficiale la federazione ha affermato che ‘il futuro del gioco e degli eSport per gli stakeholder del calcio deve coinvolgere più di una parte che controlla e mantiene tutti i diritti’.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.
La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…
Allegri commenta la prestazione della sua squadra e la frustrazione per l'espulsione dopo la partita…
Willy Kambwala legge la Bibbia prima dell'esordio da titolare con il Como, un gesto significativo…
Oggi alle 15 si gioca Cremonese-Juve Stabia allo Zini di Cremona. Info su come seguire…