Ancora problemi nella diretta di Juventus-Roma trasmessa da ‘Dazn’: i tifosi non ci stanno e dicono la loro.
È in corso in questi minuti il primo tempo di Juventus-Roma. Al 16′ Moise Kean ha portato avanti i bianconeri, portando di rimando il risultato sul parziale di 1-0. Da casa, però, anche stavolta, si stanno verificando problemi con lo streaming offerto dall’app di ‘Dazn’. Torna perciò a farsi sentire la rabbia dei tifosi e degli abbonati: in molti, infatti, non riescono a visionare nella maniera corretta il match.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gli abbonati a ‘Dazn’, e specialmente i tifosi della Juventus e della Roma, non sono contenti per la diretta trasmessa questa sera da ‘Dazn’. In molti, tramite i propri profili ‘Twitter’, hanno mostrato la propria rabbia contro lo streaming che è tornato a mostare problemi.
LEGGI ANCHE >>> La battutina di Allegri sul bianconero escluso con la Roma
Questo il pensiero comune di molti indignati: “E io pago! Ma si può? Vergognatevi“. O ancora: “Aiutooo! #dazn #JuventusRoma”. Rabbia e frustrazione dunque per chi vorrebbe assistere senza ‘intoppi’ a un match tanto importante come quello disputato tra le squadre di Allegri e Mourinho.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…