Lazio-Inter, polemiche e caos oltre il novantesimo negli spogliatoi: Sarri al centro della zuffa sotto gli occhi dell’arbitro Irrati.
Le polemiche di Lazio-Inter di ieri pomeriggio sembrano destinate a durare ancora per un po’. Dopo il gol dei biancocelesti con Dimarco a terra, allo stadio Olimpico di Roma ne è successa di ogni. L’ultimo episodio che ha fatto scoppiare la bomba è stato l’abbraccio frainteso di Luiz Felipe a Joaquin Correa. I due, migliori amici, hanno giocato ieri per la prima volta da avversari. L’assalto amichevole del laziale, però, è stato frainteso dall’attaccante dell’Inter che ha reagito con una gomitata, facendo scatenare un vero e proprio parapiglia e costringendo anche l’amico ‘avversario’ ad un pianto disperato dinanzi a tifosi e telecamere dopo il cartellino rosso mostratogli dal direttore di gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il caos, poi, sembra essere proseguito anche negli spogliatoi. Dopo l’ingresso nel ventre dell’Olimpico, infatti, sarebbe stato Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, al centro del parapiglia. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’arbitro Irrati e gli ispettori della Procura federale avrebbero assistito all’accaduto, tra urla e tentativi di zuffa tra le due squadre.
LEGGI ANCHE >>> Salah può lasciare il Liverpool: la ‘colpa’ è della proposta del Real
Un comportamento che potrebbe finire, ora, nelle mani del Giudice Sportivo che, nella giornata di martedì, dovrà decidere se sanzionare o meno i protagonisti della vicenda.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…