Milan, infortunio Rebic: escluse lesioni alla caviglia sinistra. Gli esami hanno evitato il peggio. In forse per la Champions League.
Buone notizie in arrivo per Stefano Pioli ed il Milan. Il club rossonero, vittorioso ieri sera contro l’Hellas Verona per 3-2, deve fare i conti con diverse assenze. Oltre a Theo Hernandez ed a Brahim Diaz out per positività al tampone molecolare per Covid-19, i rossoneri hanno perso, ieri sera, anche Ante Rebic. L’attaccante croato ha abbandonato il match contro la squadra di Igor Tudor dopo poco più di mezz’ora di gioco. Ansia e paura per l’allenatore del Milan che, però, può finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riferisce ‘SportMediaset’, l’attaccante croato, le cui condizioni fisiche verranno valutate giorno dopo giorno si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali che hanno escluso lesioni capsulo legamentose alla caviglia sinistra.
LEGGI ANCHE >>> Prima gioia stagionale per il Cagliari di Mazzarri: la Sampdoria affonda
Non impossibile, anche se molto difficile, vederlo in campo il prossimo martedì per la sfida di Champions League contro il Porto. Le condizioni fisiche dell’attaccante non erano al top già nella giornata di venerdì, quando era uscito malconcio dalla seduta di allenamento.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.
La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…
Allegri commenta la prestazione della sua squadra e la frustrazione per l'espulsione dopo la partita…
Willy Kambwala legge la Bibbia prima dell'esordio da titolare con il Como, un gesto significativo…
Oggi alle 15 si gioca Cremonese-Juve Stabia allo Zini di Cremona. Info su come seguire…