Lorenzo Insigne ha ancora sbagliato dal dischetto. A sorprendere è stata la reazione dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti.
Un altro errore, il terzo. A Lorenzo Lorenzo Insigne ha ancora sbagliato dal dischetto. A sorprendere è stata la reazione dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti.Insigne i tiri dal dischetto non dicono più bene, e mai come quest’anno per il capitano del Napoli proprio quest’aspetto rappresenta un dato emblematico e che di sicuro farà riflettere lo stesso giocatore ma anche l’allenatore degli azzurri.
Anche oggi, durante la sfida contro il Torino, il Napoli si è guadagnato un calcio di rigore per un fallo ingenuo di Kone che ha portato proprio al tiro dal dischetto. Come al solito, come stabilito dalle gerarchie interne, per calciare si è presentato proprio il capitano del Napoli, che è andato incontro ad un epilogo al quale sembra che i tifosi azzurri ci stiano quasi facendo l’abitudine.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il capitano del Napoli, di fatto, ha sbagliato il calcio di rigore. Un brutto tiro, sul quale Milinkovic Savic è riuscito ad opporsi. Tanta amarezza per il capitano del Napoli che ha mostrato tutto il dissenso verso sé stesso per un dato che di sicuro non gli fa onore: ben tre rigori sbagliati in otto partite per il capitano del Napoli (precedentemente contro Venezia e Fiorentina).
LEGGI ANCHE >>> Il record che lancia il Milan di Pioli verso lo scudetto
A sorprendere, però, è stata la reazione di Spalletti: l’allenatore del Napoli, infatti, ha prontamente applaudito il suo giocatore dopo l’errore dal dischetto, di fatto incitando anche il pubblico a sostenere il capitano. Un gesto molto importante, che testimonia anche la grande fiducia che lo stesso Spalletti nutre per Insigne.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…