Succede di tutto sul finale del primo tempo tra Juve e Roma: Vereout sbaglia il rigore e fa disperare Mourinho.
Sul finale del primo tempo di Juve-Roma è successo davvero di tutto. L’arbitro Orsato decide di assegnare un calcio di rigore alla Roma, ammonendo Szczesny per fallo su Mkhitaryan. Il gol segnato nel frattempo da Abraham non è risultato valido perché arrivato solo dopo il fischio arbitrale.
Al momento di decidere chi dovesse andare sul dischetto, però, Abraham e Veretout litigano tra loro. Alla fine si decide: il centrocampista tira dagli 11 metri ma la palla viene parata dal portiere bianconero. Da quando è arrivato alla Roma nel 2019, Veretout non aveva mai fallito dal dischetto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Jordan Veretout è arrivato alla Roma nel 2019. In questi anni trascorsi nel club giallorosso, il centrocampista non aveva mai fallito dal dischetto. Così è diventato rigorista della Roma e per questo motivo non ha avuto intenzione di lasciare l’occasione di raggiungere il possibile pareggio con la Juve sui piedi di Abraham.
LEGGI ANCHE >>> Abraham e Veretout, litigio in campo: la reazione di Mourinho spiazza tutti
Su 13 occasioni dal dischetto, Veretout aveva infatti, almeno fino ad oggi, segnato 13 gol. Ha fallito il 14°, mancando l’occasione di far gioire José Mourinho, la Roma e tutti i tifosi giallorossi.
Inter e Como si sfidano a San Siro in una partita scudetto che segna una…
A 41 anni, Luka Modric guida il Milan verso il sogno scudetto, continuando a brillare…
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…