“Non accadeva da anni”: il giallorosso fa disperare Mourinho con la Juve

Succede di tutto sul finale del primo tempo tra Juve e Roma: Vereout sbaglia il rigore e fa disperare Mourinho.

Sul finale del primo tempo di Juve-Roma è successo davvero di tutto. L’arbitro Orsato decide di assegnare un calcio di rigore alla Roma, ammonendo Szczesny per fallo su Mkhitaryan. Il gol segnato nel frattempo da Abraham non è risultato valido perché arrivato solo dopo il fischio arbitrale.

Al momento di decidere chi dovesse andare sul dischetto, però, Abraham e Veretout litigano tra loro. Alla fine si decide: il centrocampista tira dagli 11 metri ma la palla viene parata dal portiere bianconero. Da quando è arrivato alla Roma nel 2019, Veretout non aveva mai fallito dal dischetto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Veretout tira rigore
Jordan Veretout (Getty Images)

Veretout sbaglia il rigore contro la Juve: l’errore fa disperare Mourinho e la Roma

Jordan Veretout è arrivato alla Roma nel 2019. In questi anni trascorsi nel club giallorosso, il centrocampista non aveva mai fallito dal dischetto. Così è diventato rigorista della Roma e per questo motivo non ha avuto intenzione di lasciare l’occasione di raggiungere il possibile pareggio con la Juve sui piedi di Abraham.

LEGGI ANCHE >>> Abraham e Veretout, litigio in campo: la reazione di Mourinho spiazza tutti

Su 13 occasioni dal dischetto, Veretout aveva infatti, almeno fino ad oggi, segnato 13 gol. Ha fallito il 14°, mancando l’occasione di far gioire José Mourinho, la Roma e tutti i tifosi giallorossi.