E’stata fatale per Castori la scofitta di ieri contro lo Spezia. La Salernitana ha annunciato l’ingaggo di Colantuono.
Dopo la sconfitta contro lo Spezia per 2-1 di ieri pomeriggio, la Salernitana ha deciso di esonerare Fabrizio Castori. Al tecnico della storica promozione in Serie A è stato criticato un atteggiamento troppo remissivo della squadra che era passata in vantaggio con la prima rete in maglia granata di Simy.
La Salernitana è scomparsa nella ripresa e si è fatta rimontare dagli uomini di Thiago Motta. I granata sono ultimi in classifica con 4 punti e a 2 punti dalla zona salvezza occupata in questo momento dalla Sampdoria e dal Genoa. In serata è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore dei campani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A renderlo noto è la stessa Salernitana con un comunicato: “La Salernitana comunica di aver trovato l’intesa con il sig.Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”. L’ex tecnico dell’Atalanta ritorna alla Salernitana, che era stata proprio la sua ultima squadra allenata, dopo tre anni.
LEGGI ANCHE >>> Paura durante Newcastle-Tottenham: partita interrotta e medici in tribuna
Il club campano è atteso da due scontri salvezza fondametali per il proseguimento del campionato: Empoli e Venezia. Colantuono spera anche di riavere nel proprio organico Ribery che non ha giocato contro lo Spezia per infortunio. I tifosi della Salernitana sperano che con il nuovo allenatore la squadra possa cambiare marcia.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…