Paura durante Newcastle-Tottenham: partita interrotta e medici in tribuna

Durante Newscatle-Tottenham un tifoso dei padroni di casa ha avuto un malore. La gara è stata interrotta per qualche minuto.

Oggi era la prima gara del Newcastle da quando è passato di proprietà al fondo arabo PIF. Il suo valore è di circa 370 miliardi di euro. I tifosi dei ‘Magpies’ hanno accolto con entusiasmo la nuova società, festeggiando per le strade della città britannica.

I bianconeri stanno giocando contro il Tottenham e stanno perdendo 1-3, dopo che erano passati in vantaggio al 2′ con la rete di Wilson. Ci sono  tanti tifosi del Newscastle sugli spalti che indossano i vestiti tradizionali arabi. Al 41′ c’è stato proprio un tifoso che ha avuto un malore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Interrotta Newcastle-Tottenham per un malore di un sostenitore bianconero

Come riportato da ‘Sky Sport’, la gara è stata interrotta dopo che Reguillon, terzino del Tottenham, ha fatto notare all’arbitro il malore del tifoso del Newcastle. Gli staff medici di entrambe le squadre sono accorsi subito per soccorrere il tifoso prima del trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Il capitano del Newcastle ha svelato l’illogica richiesta dei suoi tifosi

Come riportato dallo stesso Newcastle, tramite il proprio canale ufficiale di ‘Twitter’, gli staff medici hanno usato un defibrillatore. Il club inglese ha poi successivamente aggiornato sulle condizioni del tifoso: “E’ stato stabilizzato e trasportato in ospedale”. Si attendono aggiornamenti