Serie+A%2C+la+cronaca+di+Venezia-Fiorentina+1-0
serieanewscom
/2021/10/18/diretta-venezia-fiorentina-segui-partita-live/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Venezia-Fiorentina 1-0

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 20.45 spazio all’ultimo posticipo di questo weekend di Serie A. Scendono in campo il Venezia e la Fiorentina.

In campo l’ultimo posticipo che chiuderà questo weekend lungo di Serie A. Ad affrontarsi ci saranno Venezia e Fiorentina, due squadre che vivono momenti diametralmente opposti sotto il punto di vista della classifica. I veneti hanno provato a rialzare la testa delle ultime partite, ma la verità è che la vittoria non arriva da quattro giornate. Due punti nelle ultime due gare, ed una situazione di classifica che si è inevitabilmente complicata con il passare delle settimane. Serve ovviamente uno scossone, e portare punti contro una squadra tosta come la Fiorentina potrebbe essere uno stimolo importante.

Dall’altra parte, appunto, c’è la viola che invece sta lavorando per tentare di tenersi nelle zone alte della classifica. I ragazzi di Vincenzo Italiano hanno avuto un approccio positivo alla stagione, anche se c’è un elemento che potrebbe destabilizzare l’ambiente. Il caso Vlahovic, infatti, tiene botta ormai da diverso tempo e l’acredine venutasi a creare tra la proprietà e lo stesso attaccante, rischia di condizionare anche il rendimento sul campo di uno dei giocatori più importanti della Fiorentina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Venezia-Fiorentina, le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All.: Zanetti

LEGGI ANCHE >>> Ansia Zaniolo, subito gli esami dopo l’infortunio: i dettagli

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano

Articoli recenti

Il Milan non si ferma piĂą: dopo Jashari, Allegri ha il grande obiettivo

Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…

2 ore ago

Darwin Nunez, arriva l’annuncio per il Milan: il giocatore ha deciso e c’è l’accordo

L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…

5 ore ago

Pallone d’Oro 2025, incredibile dall’Inghilterra: “Può vincerlo un calciatore di Serie A”

Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…

8 ore ago

Come funziona la lista FIGC dei 25 e come condiziona il mercato delle squadre

C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…

10 ore ago

Ciao Borussia, me ne vado a Roma: ora Gasperini può vendere Dovbyk

C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…

12 ore ago

Inter, la strategia per Lookman è chiara: c’entra anche la Juve che ora trema

In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…

13 ore ago