Uscito per infortunio nella domenica dell’ottava giornata, adesso i fantallenatori tremano: ufficiale la lesione al menisco per lui
Le lacrime, la rabbia e la frustrazione al momento dell’infortunio non avevano lasciato presagire al meglio. E infatti, è un lunedì estremamente amaro per Mandragora, il Torino e i tanti fantallenatori del nostro Paese. Il centrocampista granata, ieri, ha abbandonato la gara contro il Napoli dopo soli 8 minuti di gioco, in seguito ad un problema al ginocchio che l’ex Udinese ha avvertito subito.
Adesso, è arrivata l’ufficialità, dopo gli esami strumentali alle quali il calciatore si è sottoposto nelle ultime 24 ore: Rolando Mandragora ha rimediato una lesione al menisco interno del ginocchio e sarà costretto ad uno stop di diverse settimane. Uno stop che, in caso di necessaria operazione chirurgica, si allungherebbe ulteriormente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier l’assist a Commisso: pronta l’offerta per risolvere “il caso”
Di qui, il comunicato ufficiale diramato dal Torino Calcio: “Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Rolando Mandragora, uscito ieri anzitempo nella partita contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni”.
Una brutta notizia per Juric e per il suo Torino, costretti a perdere un altro tassello importante della propria rosa. Dopo l’infortunio ad inizio stagione di Belotti, l’ex tecnico del Verona è costretto a fare i conti con la cattiva sorte, nella speranza che la lesione di Mandragora rientri senza il bisogno di un nuovo intervento chirurgico.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…