Il battibecco tra Lele Adani e Massimiliano Allegri è giunto al capolinea? Il commentatore sportivo gli fa i complimenti alla BoboTV.
Ha fatto discutere, e non poco, il ‘conflitto’ tra Massimiliano Allegri e Lele Adani che va avanti da diverso tempo. L’ex commentatore di Sky Sport, oggi trasferitosi alla RAI, è ospite fisso della BoboTv di Christian Vieri insieme a Nicola Ventola ed Antonio Cassano. E’ proprio durante il programma in onda sulla piattaforma di streaming ‘Twitch’ che l’ex calciatore è tornato a parlare dell’allenatore della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In diretta streaming, Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentano il successo dei bianconeri contro la Roma di José Mourinho. Ecco quanto dichiarato: “Faccio i complimenti a Massimiliano Allegri”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, cambiano ancora le gerarchie: la decisione di Pioli su Kessie
Poi prosegue: “La sincerità viene sempre prima della furbizia – ha dichiarato -. E’ un grande allenatore. La pensa in un certo modo, ma chi lo appoggia senza capire niente di calcio deve capire che quando lui parla bene io sono il primo a fargli i complimenti. Ieri ha detto che la Roma avrebbe meritato almeno il pareggio. Questo non gli toglie nulla. Non era facile avere una lucidità così, devo dirgli ‘bravo'”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…