Niente+da+fare%2C+la+frase+di+Pioli+su+Ibrahimovic+%26%238216%3Bpreoccupa%26%238217%3B+il+Milan
serieanewscom
/2021/10/18/milan-ibrahimovic-pioli-verona-champions-league-krunic/amp/
Serie A

Niente da fare, la frase di Pioli su Ibrahimovic ‘preoccupa’ il Milan

Scritto da
Filippo Partenzi

Migliorano le condizioni di Ibrahimovic, che però non partirà titolare contro il Porto. La conferma del tecnico del Milan Pioli.

Le condizioni migliorano giorno dopo giorno. Contro l’Hellas Verona Zlatan Ibrahimovic è tornato ufficialmente a disposizione del tecnico Stefano Pioli, mettendosi alle spalle l’infiammazione al tendine di Achille che lo aveva costretto a restare ai box per diverse settimane. Chi si aspettava di vederlo titolare nella delicata sfida di Champions League contro il Porto, però, è destinato a restare deluso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, Ibrahimovic non partirà titolare contro il Porto

A confermarlo è stato l’allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa odierna. “Sta meglio, ma sabato ha giocato 15 minuti. Potrà aumentare il minutaggio, ma non credo abbiamo tanto di più nelle gambe. Stiamo facendo di tutto per avere Ibra a disposizione, poi sarà pronto a confrontarsi con qualunque difensore”. Buone notizie, invece, per Ismaël Bennacer: “È tornato in buone condizioni dopo la nazionale. È pronto per giocare”. In netto rialzo pure le azioni di Rade Krunic.

LEGGI ANCHE >>> Milan, buone notizie per Pioli: nessuna lesione per l’attaccante

“Ha fatto bene quando è entrato e sta crescendo. Il brutto degli infortuni è che per tornare al 100% ci metti un po’, deve giocare ed è pronto. Si gioca il posto con Maldini”. Per il resto la formazione sembra fatta, con Olivier Giroud al posto di Ante Rebic: ora l’attenzione dovrà andare tutta sul campo. “Il Porto è molto solido e organizzato, con giocatori offensivi di qualità. L’allenatore è preparato e abituato a giocare la Champions. Lo abbiamo studiato durante la sosta e abbiamo la nostra strategia, sperando dia i frutti. Sarà una gara difficile”.

Articoli recenti

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

10 minuti ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

2 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

3 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

5 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

7 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

8 ore ago