“I miei calciatori sono molto arrabbiati”, Inzaghi avverte e spaventa lo Sheriff in conferenza stampa: le parole del tecnico nerazzurro
All’indomani calcistico della sconfitta contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a scuotersi in Champions League. I nerazzurri saranno di scena contro lo Sheriff, in un match che ha quasi i contorni dell’ultima chiamata, con i meneghini fermi ancora ad un punto in classifica, dopo le prime due partite del girone.
“Non hanno mica vinto due partite per caso – spiega Inzaghi in conferenza stampa, facendo riferimento allo Sheriff – Sono organizzati e pieni di entusiasmo, in ripartenza possono farci davvero male. Noi dovremo essere bravi a non concedere nulla, ad attaccare senza perdere le distanze. Domani sarà una gara fondamentale”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Lesione al menisco”, ora è ufficiale: l’infortunio fa tremare i fantallenatori
Di qui, Inzaghi continua e avverte gli avversari: “Ho visto nei miei giocatori delusione ed incazzatura, perdere non fa piacere a nessuno. Ho parlato con loro e sono arrabbiatissimi. Mi fa piacere, perché questo è tipico dei vincenti e loro lo sono. Siamo il miglior attacco della Serie A e domani dovremo sfruttare le occasioni che creeremo per portare a casa il risultato”.
Concetti che il tecnico dell’Inter ribatte ancora: “Contro lo Sheriff ci vorrà cattiveria, aggressività e determinazione. Affronteremo la capolista e sarà una partita che può e deve invertire il nostro trend in Europa. Da parte nostra, servirà intelligenza e lucidità ”.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…