“I miei calciatori sono molto arrabbiati”, Inzaghi avverte e spaventa lo Sheriff in conferenza stampa: le parole del tecnico nerazzurro
All’indomani calcistico della sconfitta contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a scuotersi in Champions League. I nerazzurri saranno di scena contro lo Sheriff, in un match che ha quasi i contorni dell’ultima chiamata, con i meneghini fermi ancora ad un punto in classifica, dopo le prime due partite del girone.
“Non hanno mica vinto due partite per caso – spiega Inzaghi in conferenza stampa, facendo riferimento allo Sheriff – Sono organizzati e pieni di entusiasmo, in ripartenza possono farci davvero male. Noi dovremo essere bravi a non concedere nulla, ad attaccare senza perdere le distanze. Domani sarà una gara fondamentale”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Lesione al menisco”, ora è ufficiale: l’infortunio fa tremare i fantallenatori
Di qui, Inzaghi continua e avverte gli avversari: “Ho visto nei miei giocatori delusione ed incazzatura, perdere non fa piacere a nessuno. Ho parlato con loro e sono arrabbiatissimi. Mi fa piacere, perché questo è tipico dei vincenti e loro lo sono. Siamo il miglior attacco della Serie A e domani dovremo sfruttare le occasioni che creeremo per portare a casa il risultato”.
Concetti che il tecnico dell’Inter ribatte ancora: “Contro lo Sheriff ci vorrà cattiveria, aggressività e determinazione. Affronteremo la capolista e sarà una partita che può e deve invertire il nostro trend in Europa. Da parte nostra, servirà intelligenza e lucidità”.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.