L’ottava giornata del campionato ancora si deve concludere. Questa sera c’è il monday night tra Venezia e Fiorentina.
Il campionato è tornato dopo la sosta per le nazionali. L’ottava giornata è stata contraddistinta dal tentativo di fuga di Napoli e Milan che hanno preso un po’ il largo in classifica. Gli azzurri hanno battuto il Torino grazie al gol di Osimhen, mentre i rossoneri hanno rimontato il doppio svantaggio rimediato contro il Verona nel primo tempo.
Al terzo posto c’è l‘Inter, ma dopo la sconfitta contro la Lazio ha 7 punti di distacco dal Napoli e 5 dal Milan. L’altro big match di giornata è stato vinto dalla Juventus per 1-0 sulla Roma con la rete di Kean. Il match dell’Allianz Stadium è stato caratterizzato dalle tantissime polemiche per la scelta di Orsato di non far proseguire l’azione che ha portato ai rigori dei gialorossi, poi sbagliato da Veretout.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sul fronte salvezza bisogna segnalare la prima vittoria del Cagliari in campionato ai danni della Sampdoria e la sconfitta della Salernitana contro lo Spezia che ha portato l’esonero di Castori. Il nuovo allenatore dei granata è Stefano Colantuono. L’ottava giornata ancora deve terminare.
LEGGI ANCHE >>> Allegri “dà ragione” a Mourinho: a Dazn la dichiarazione a sorpresa
Questa sera ci sarà la gara tra Venezia e Fiorentina. I viola vogliono riprendere la corsa dopo la sconfitta contro il Napoli, mentre i veneti vogliono risalire la classifica dopo che i risultati del weekend li hanno relegati al penultimo posto. La gara del Pier Luigi Penzo sarà trasmessa sia da SKY che da DAZN alle ore 20.45
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…