Allegri “dà ragione” a Mourinho: a Dazn la dichiarazione a sorpresa

Allegri parla nel post-partita di Juventus-Roma e asseconda le dichiarazioni di Mourinho: la Roma avrebbe meritato di più.

La Juventus ha vinto la sfida contro la Roma all’Allianz Stadium con il risultato finale di 1-0. Il gol segnato da Moise Kean al 16′ ha regalato ai bianconeri la vittoria. Ai microfoni di ‘Dazn’, nel post-partita, ha parlato anche Massimiliano Allegri, oltre a José Mourinho. Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Juve hanno però dato ragione all’allenatore avversario.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Morata e Cristante corrono
Morata e Cristante (Getty Images)

Le dichiarazioni di Allegri sul match di Juventus-Roma

Così, quindi, Massimiliano Allegri ha dato ragione a José Mourinho: “Bel risultato perché non abbiamo preso gol. Abbiamo fatto una grande partita contro la Roma. Abbiamo sbagliato qualcosa all’inizio ma piano piano l’abbiamo giocata anche noi e il gol è stato un bel gol. La Roma avrebbe meritato ampiamente il pareggio. Sono partite che giochi sugli episodi e, fortunatamente, sono andati dalla nostra parte stasera, contro una delle squadre più forti del campionato“.

LEGGI ANCHE >>> “Crudeltà”: Mourinho non contiene la sua delusione a DAZN

Riguardo i prossimi impegni il bianconero ha poi affermato: “In vista dell’Inter? Tra le due partite era più importante vincere oggi, per essere a un punto dal quarto posto e a tre punti dal terzo. Ora pensiamo alla Champions. Poi ci prepareremo da venerdì alla sfida contro l’Inter che è una grande squadra“.