%26%238220%3BJuventus%3F+No%2C+sono+loro+i+migliori%26%238221%3B%3A+frecciata+di+Adani+ai+bianconeri
serieanewscom
/2021/10/19/adani-bobo-tv-allegri-juventus-napoli-spalletti-campionato/amp/
Serie A

“Juventus? No, sono loro i migliori”: frecciata di Adani ai bianconeri

Scritto da
Alessandro Montano

Lele Adani e la nuova frecciata alla Juventus di Allegri? Alla BoboTV: “Ecco qual è la miglior squadra della nostra Serie A”

Seppur senza una corazzata all’orizzonte, la nostra Serie A non è mai stata così aperta negli ultimi anni. Sette squadre per quattro posti e, chissà, anche per lo Scudetto: in questo avvio di campionato, soltanto il Napoli di Spalletti è riuscito a fare piazza pulita, anche se Milan e Inter seguono subito a ruota. Avvio di campionato che la crew della BoboTv ha analizzato nel corso del suo ultimo live-show, con Lele Adani che non si è nascosto nel sentenziare sulla sua ‘prediletta’ di questa stagione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “È stallo!”, svelate le carte sul prossimo colpo dell’Inter

Niente Juventus, Adani: “Sono loro la miglior squadra della Serie A”

“Dopo averne vinte otto di fila, il Napoli si è dimostrata la squadra più forte del campionato. Come prodotto, sia chiaro, non come rosa”, così Lele Adani analizza in diretta alla ‘BoboTv’, assestando un’altra frecciata alla Juventus di Allegri. “La Roma di Garcia mise a segno dieci vittorie consecutive nella stagione 2013-2014 e arrivò comunque a 17 punti dai bianconeri. Quella però era una squadra diversa, quest’anno non c’è nessuno che arriva a tale livello”.

E ancora sulla vittoria del Napoli contro il Torino, Adani continua: “Spalletti temeva molto la gara con i granata, sono una squadra che sa aggredire e giocare con intensità. Puoi anche avere qualche effettivo meno brillante, ma se quello che produci è. comunque sufficiente per vincere, allora meriti la vittoria. E se non sei focalizzato sull’obiettivo, certe partite non le porti a casa”.

Articoli recenti

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

4 ore ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

20 ore ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 giorno ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

2 giorni ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

2 giorni ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

3 giorni ago