Dalla Germania sono sicuri: il Borussia Dortmund ha messo gli occhi sul gioiellino della Serie A per il dopo Haaland, la situazione
A Dortmund è sbarcato nel 2020, da allora ha riscritto le gerarchie di ruolo, nel calcio mondiale. Erling Haaland non è più un semplice ragazzo prodigio, è uno dei migliori attaccanti sul globo. E adesso, la fila dei top club desiderosi di mettere sotto contratto il fuoriclasse norvegese è aumentata a dismisura.
Ragion per cui, il Borussia Dortmund si starebbe cautelando per la prossima stagione. Trattenere ad oltranza Haaland è una missione impossibile, soprattutto per un club che della valorizzazione dei giovani ne ha fatto sempre un vanto. E tra i possibili eredi dell’ex Salisburgo, adesso, comparirebbe anche un nome di spicco della nostra Serie A: quello di Dusan Vlahovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Caso Wanda-Icardi, l’ultima scelta del PSG stupisce tutti
A rivelarlo è il ‘BILD’, che spiega come il Borussia Dortmund si sia infatuato del giovane attaccante della Fiorentina. D’altronde, Vlahovic è in rotta con i viola e il suo contratto in scadenza nel 2023 lo rende ancor più appetitoso della norma. E i gialloneri, dal canto loro, sarebbero pronti a scommettere sul serbo in vista della prossima stagione.
La concorrenza per Vlahovic, però, si preannuncia agguerrita, e il Dortmund lo sa bene. Per questo, il bomber della Fiorentina non sarebbe l’unico nome presente sulla lista del Borussia, per il dopo-Haaland: secondo il ‘BILD’, i tedeschi starebbero monitorando anche Adeyemi del Salisburgo, Haller dell’Ajax e Onuachu del Genk.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…