Nonostante una grande partita l’Atalanta si arrende agli infortuni ed al solito Cristiano Ronaldo che regala il 3 a 2 agli inglesi.
In un match ricco di emozioni ed a due facce Manchester United ed Atalanta regalano spettacolo e tanti gol. La squadra di Gasperini parte alla grande e dopo pochi minuti con una gran ripartenza passa in vantaggio con Pasalic. Il Manchester prova a farsi vedere, ma alla mezzora insacca di testa con un ottimo Demiral.
All’intervallo cambia la gara: Demiral esce per un infortunio al flessore e Gasperini lancia il debuttante in Europa Lovato. I nerazzurri sono in totale emergenza mentre i Red Devils si scatenano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella ripresa gli inglesi accorciano subito le distanze con Rashford, poi Musso salva in diverse occasioni ma non può nulla su una rete di Maguire a metà secondo tempo. A questo punto gli inglesi ci credono ed a nove minuti dal termine è il solito Cristiano Ronaldo a chiudere la rimonta e regalare tre punti fondamentali in chiave qualificazione alla squadra di Manchester.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, tegola con lo United: esce a metà partita, non ce la fa
Grazie a questa vittoria il Manchester vola a 6 punti mentre l’Atalanta resta a 4 e viene raggiunta dal Villarreal, vincitore sullo Young Boys.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…