Nonostante una grande partita l’Atalanta si arrende agli infortuni ed al solito Cristiano Ronaldo che regala il 3 a 2 agli inglesi.
In un match ricco di emozioni ed a due facce Manchester United ed Atalanta regalano spettacolo e tanti gol. La squadra di Gasperini parte alla grande e dopo pochi minuti con una gran ripartenza passa in vantaggio con Pasalic. Il Manchester prova a farsi vedere, ma alla mezzora insacca di testa con un ottimo Demiral.
All’intervallo cambia la gara: Demiral esce per un infortunio al flessore e Gasperini lancia il debuttante in Europa Lovato. I nerazzurri sono in totale emergenza mentre i Red Devils si scatenano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella ripresa gli inglesi accorciano subito le distanze con Rashford, poi Musso salva in diverse occasioni ma non può nulla su una rete di Maguire a metà secondo tempo. A questo punto gli inglesi ci credono ed a nove minuti dal termine è il solito Cristiano Ronaldo a chiudere la rimonta e regalare tre punti fondamentali in chiave qualificazione alla squadra di Manchester.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, tegola con lo United: esce a metà partita, non ce la fa
Grazie a questa vittoria il Manchester vola a 6 punti mentre l’Atalanta resta a 4 e viene raggiunta dal Villarreal, vincitore sullo Young Boys.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…