Sta per iniziare Zenit-Juventus, match della terza giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 21:00.
I bianconeri di Massimiliano Allegri sono primi nel girone H: i quattro gol fatti e le zero reti subite hanno galvanizzato i piemontesi. Anche questa sera l’obiettivo è la vittoria per mantenere la testa della classifica. Alle ore 21:00 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, Allegri vuole dare continuità al cammino dei suoi dopo la vittoria contro il Malmoe ed il Chelsea. Lo Zenit, invece, a quota tre punti nel girone, ha vinto contro il Malmoe e perso 1-0 contro gli inglesi. In tutte le competizioni europee, la Juve non ha mai perso negli otto precedenti confronti contro squadre russe (7V, 1N), segnando 18 gol e subendone soltanto tre, anche se l’unico match in cui i bianconeri non hanno vinto è stato quello in casa dello Zenit del novembre 2008.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Karavaev, Chistiakov, Lovren, Rakitskyy; Wendel, Barrios, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. Allenatore: Semak.
LEGGI ANCHE >>> Dembelé, addio Barcellona e sì ai ‘bianconeri’: proposta milionaria
JUVE (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Morata, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…