Dejan Kulusevski, autore del gol della vittoria, ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’ nel post-partita di Zenit-Juventus.
Dejan Kulusevski ha segnato il gol della vittoria per la Juventus contro lo Zenit a San Pietroburgo. Nel post-partita ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, dimostrandosi contento della vittoria ma soprattutto della prima rete trovata in Champions League e nel corso di questa nuova stagione. Ecco le parole dell’ala destra del club bianconero, classe 2000.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le dichiarazioni di Kulusevski: “Ho visto andare il pallone quasi sul palo e avevo paira che non entrava. Quando è entrato mi sono sentito molto meglio. Un gol importante per me perché il primo della stagione e in Champions. Ho provato a fare la differenza, all’inizio non ci sono riuscito. Era molto difficile giocare ma poi sono stato pronto al momento giusto“.
LEGGI ANCHE >>> Juve ancora di corto muso con lo Zenit, ma Allegri è una furia
Sulla reazione di Massimiliano Allegri che si è mostrato furibondo sul finale: “Dobbiamo gestirla meglio. Perdiamo la palla troppo facilmente, primo e secondo tempo abbiamo giocato molto male. Ma è una forza grandissima vincere anche quando giochi male“.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…