Dejan Kulusevski, autore del gol della vittoria, ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’ nel post-partita di Zenit-Juventus.
Dejan Kulusevski ha segnato il gol della vittoria per la Juventus contro lo Zenit a San Pietroburgo. Nel post-partita ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, dimostrandosi contento della vittoria ma soprattutto della prima rete trovata in Champions League e nel corso di questa nuova stagione. Ecco le parole dell’ala destra del club bianconero, classe 2000.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le dichiarazioni di Kulusevski: “Ho visto andare il pallone quasi sul palo e avevo paira che non entrava. Quando è entrato mi sono sentito molto meglio. Un gol importante per me perché il primo della stagione e in Champions. Ho provato a fare la differenza, all’inizio non ci sono riuscito. Era molto difficile giocare ma poi sono stato pronto al momento giusto“.
LEGGI ANCHE >>> Juve ancora di corto muso con lo Zenit, ma Allegri è una furia
Sulla reazione di Massimiliano Allegri che si è mostrato furibondo sul finale: “Dobbiamo gestirla meglio. Perdiamo la palla troppo facilmente, primo e secondo tempo abbiamo giocato molto male. Ma è una forza grandissima vincere anche quando giochi male“.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…