Juve ancora di corto muso con lo Zenit, ma Allegri è una furia

È appena terminata la sfida di Champions League tra Zenit e Juve: il risultato finale è di 0-1, i bianconeri restano primi nel Girone H.

Ci prova lo Zenit a compiere il ‘colpaccio’ in casa propria contro la Juventus di Massimiliano Allegri, ma si arrende sul finale al gol di Kulusevski. Una partita con pochi guizzi da parte dei bianconeri e con diverse imprecisioni da parte degli avversari. Il tecnico della ‘Vecchia Signora’ non si è dimostrato particolarmente contento della prestazione dei suoi, che comunque con 9 punti mantengono il primo posto nel Girone H di Champions League.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Morata e Kulusevski si danno il cinque
Kulusevski e Morata (Getty Images)

Termina 0-1 tra Zenit e Juve: i bianconeri consolidano il primo posto nel girone

Non si è dimostrato particolarmente contento della prestazione dei suoi Massimiliano Allegri. Una prestazione abbastanza piatta da parte di entrambe le squadre quella vista a San Pietroburgo. Lo Zenit ha più che altro difeso ordinatamente contro la Juventus, con la volontà di portare a casa almeno un pareggio.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, tegola con lo United: esce a metà partita, non ce la fa

Sul finale, i bianconeri però si ‘accendono’. Ci aveva provato Weston McKennie, ci aveva provato Federico Chiesa con i suoi guizzi ma alla fine la vittoria alla Juve l’ha regalata Dejan Kulusevski all’87’. Sempre assist proveniente dalla sinistra, grazie al piede preciso di Mattia De Sciglio. Ritrova minuti nelle gambe anche Aaron Ramsey, subentrato al posto di Rodrigo Bentancur all’84’. Allegri, però, lascia il campo pochi secondi prima del fischio finale, infuriato con i suoi.