%26%238220%3BAddio+Mino%2C+cambia+procuratore%26%238221%3B%3A+Raiola+perde+il+suo+gioiello
serieanewscom
/2021/10/20/mino-raiola-cambio-procuratore-kostas-manolas-napoli/amp/
Serie A

“Addio Mino, cambia procuratore”: Raiola perde il suo gioiello

Scritto da
Alessandro Montano

L’indiscrezione che gela Mino Raiola: “Sta lavorando per cambiare procuratore”. Il super-agente rischia di perdere il suo gioiello

Ibrahimovic, Pogba, Haaland, Donnarumma e chi più ne ha, più ne metta. Se dici Mino Raiola, dici procuratore. E anche uno dei più importanti e potenti al mondo. Il super-agente campano continua ad essere uno dei leader indiscussi del suo settore e resta grande protagonista del mercato, stagione dopo stagione. Eppure, arriva l’indiscrezione che rischia di ‘spaventare’ lo stesso Raiola: Kostas Manolas starebbe lavorando per affidare la propria procura ad un’altra agenzia, come rivelato da ‘Kiss Kiss Napoli’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manolas (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha già stabilito la priorità per il centrocampo del futuro

Manolas può dire addio a Raiola: l’indiscrezione da Napoli

Dopo tanti anni al suo fianco, Kostas Manolas può dire addio a Mino Raiola e affidarsi ad un procuratore di cui, ancora, non filtra il nome. Così, la nota emittente napoletana rivela sul difensore greco e sui suoi possibili piani per il futuro, pur restando vaga sui motivi che starebbero spingendo l’ex Roma a cambiare procura.

Di certo, resta il suo momento opaco: scalato indietro nelle gerarchie di Luciano Spalletti, Manolas appare sempre più lontano da un futuro con la maglia del Napoli. Già in estate, il centrale ellenico aveva chiesto di fare ritorno al suo Olympiacos, senza che però le trattative decollassero tra i due club interessati. E una stagione da gregario, adesso, potrebbe influire definitivamente sulla permanenza in azzurro dell’ex Roma.

Articoli recenti

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

54 minuti ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

3 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

5 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

6 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

8 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

10 ore ago