“Addio Mino, cambia procuratore”: Raiola perde il suo gioiello

L’indiscrezione che gela Mino Raiola: “Sta lavorando per cambiare procuratore”. Il super-agente rischia di perdere il suo gioiello

Ibrahimovic, Pogba, Haaland, Donnarumma e chi più ne ha, più ne metta. Se dici Mino Raiola, dici procuratore. E anche uno dei più importanti e potenti al mondo. Il super-agente campano continua ad essere uno dei leader indiscussi del suo settore e resta grande protagonista del mercato, stagione dopo stagione. Eppure, arriva l’indiscrezione che rischia di ‘spaventare’ lo stesso Raiola: Kostas Manolas starebbe lavorando per affidare la propria procura ad un’altra agenzia, come rivelato da ‘Kiss Kiss Napoli’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manolas esulta
Manolas (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha già stabilito la priorità per il centrocampo del futuro

Manolas può dire addio a Raiola: l’indiscrezione da Napoli

Dopo tanti anni al suo fianco, Kostas Manolas può dire addio a Mino Raiola e affidarsi ad un procuratore di cui, ancora, non filtra il nome. Così, la nota emittente napoletana rivela sul difensore greco e sui suoi possibili piani per il futuro, pur restando vaga sui motivi che starebbero spingendo l’ex Roma a cambiare procura.

Di certo, resta il suo momento opaco: scalato indietro nelle gerarchie di Luciano Spalletti, Manolas appare sempre più lontano da un futuro con la maglia del Napoli. Già in estate, il centrale ellenico aveva chiesto di fare ritorno al suo Olympiacos, senza che però le trattative decollassero tra i due club interessati. E una stagione da gregario, adesso, potrebbe influire definitivamente sulla permanenza in azzurro dell’ex Roma.