In conferenza stampa, Spalletti gela i tifosi del Napoli e aggiorna tutti sulle condizioni del big azzurro: “Ha problemi, sarà out”
“Domani, sarà decisiva. Se non faremo risultato, mettiamo a rischio la nostra stessa qualificazione”: è stato chiarissimo Luciano Spalletti, che in conferenza stampa ha presentato il match tra il suo Napoli ed il Legia Varsavia. La gara del Maradona sarà fondamentale per il cammino in Europa League degli azzurri, seppur il tecnico di Certaldo sia costretto a dare un occhio anche alla prossima di campionato, contro la Roma.
Due appuntamenti dal sapore del grande evento, dove il Napoli proverà a centellinare le energie. Soprattutto, viste le assenze (potenzialmente pesanti) che possono ancora generarsi nell’organico di Spalletti. Su tutti, quella di Piotr Zielinski, che ieri ha accusato un piccolo risentimento muscolare e che è in forte rischio per le prossime gare degli azzurri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Allarme in albergo”: la notte da ‘incubo’ dell’Atalanta a Manchester
Di qui, Spalletti ha fatto chiarezza su Zielinski in conferenza stampa: “Per fortuna ho una rosa ampia e piena di calciatori di livello. E questo ci permetterà di sopperire al problemino di Piotr, che domani non sarà della partita. Ha dei problemi fisici, sarà out contro il Legia Varsavia per precauzione. A Roma, invece, ci sarà. Abbiamo tanti elementi, come Mertens, Demme e Lobotka che ci danno la sensazione di avere più titolari. E questo fa la differenza nella lunghezza del campionato”.
L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…