È appena terminata la sfida di Champions League tra Zenit e Juve: il risultato finale è di 0-1, i bianconeri restano primi nel Girone H.
Ci prova lo Zenit a compiere il ‘colpaccio’ in casa propria contro la Juventus di Massimiliano Allegri, ma si arrende sul finale al gol di Kulusevski. Una partita con pochi guizzi da parte dei bianconeri e con diverse imprecisioni da parte degli avversari. Il tecnico della ‘Vecchia Signora’ non si è dimostrato particolarmente contento della prestazione dei suoi, che comunque con 9 punti mantengono il primo posto nel Girone H di Champions League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non si è dimostrato particolarmente contento della prestazione dei suoi Massimiliano Allegri. Una prestazione abbastanza piatta da parte di entrambe le squadre quella vista a San Pietroburgo. Lo Zenit ha più che altro difeso ordinatamente contro la Juventus, con la volontà di portare a casa almeno un pareggio.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, tegola con lo United: esce a metà partita, non ce la fa
Sul finale, i bianconeri però si ‘accendono’. Ci aveva provato Weston McKennie, ci aveva provato Federico Chiesa con i suoi guizzi ma alla fine la vittoria alla Juve l’ha regalata Dejan Kulusevski all’87’. Sempre assist proveniente dalla sinistra, grazie al piede preciso di Mattia De Sciglio. Ritrova minuti nelle gambe anche Aaron Ramsey, subentrato al posto di Rodrigo Bentancur all’84’. Allegri, però, lascia il campo pochi secondi prima del fischio finale, infuriato con i suoi.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…