Il giovane talento del Brugge Charles De Ketelaere è finito nel mirino di diverse big europee. Sul giocatore anche Milan e Napoli.
In questa prima parte di stagione si è messa in luce la stella del giovane talento belga del Club Brugge Charles De Ketelaere. L’autore della rete della bandiera nella sconfitta per 2 a 1 di Nations League contro l’Italia è monitorato dai principali club italiani ed europei e in Italia sulle sue tracce ci sono Milan e Napoli.
Come riporta il portale belga Voetbal Primeur il calciatore ha stregato diversi club ed il suo futuro è segnato con il ventenne che dirà addio al Brugge al termine di questa stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore ha attirato su di sè l’interesse di diversi club europei, il Milan pensa a lui per sostituire Zlatan Ibrahimovic mentre il Napoli osserva con attenzione quello che potrebbe essere uno tra i principali talenti europei.
LEGGI ANCHE >>> “Ora non lo direte più”: Mourinho indica i responsabili della sua peggior umiliazione
Attualmente il giocatore ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, ma da qui al termine della stagione potrebbe addirittura aumentare.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…