Dopo il clamoroso ko in Norvegia il tecnico della Roma Josè Mourinho ha provato a spiegare in conferenza i problemi della squadra.
La trasferta europea in Norvegia si è trasformata in una vera e propria disfatta per la Roma di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha utilizzato una formazione sperimentale e questa scelta si è ritorta contro con i giallorossi che sono caduti per 6 a 1 contro il modesto Bodo Glimt. Il club capitolino era reduce dalla sconfitta contro la Juventus e domenica attende all’Olimpico il Napoli capolista.
Intervenuto in conferenza stampa Mourinho è apparso rassegnato ed ha ‘parzialmente’ attaccato la squadra di riserva: “Non ho mai nascosto che siamo una squadra con tanti limiti, abbiamo 12-13 giocatori e poi ci sono gli altri. Adesso nessuno voi mi dirà perchè giocano sempre gli stessi”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico ha gelato una parte della squadra affermando: “Se potessi giocare sempre con gli stessi, lo farei. Questo talvolta può risultare però un grosso rischio”
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Insigne, l’annuncio di Giuntoli che fa chiarezza
Poi il tecnico portoghese continua: “So che alcuni di noi hanno dei limiti, ma non mi aspettavo questa risposta. Ho deciso però io di schierare questa formazione e quindi la responsabilità è solo mia”.
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…