Cristiano Ronaldo ha deciso la sfida tra Manchester United e Atalanta ma il gol non gli risparmia le critiche: âInguardabileâ
Nel segno di Cristiano Ronaldo. Eâ suo il gol che ha permesso al Manchester United di battere lâAtalanta dopo che i Red Devils erano riusciti a rimontare lo 0-2 del primo tempo. Una rete che è arrivata al termine di un match in cui CR7 non aveva certo brillato, ottimamente bloccato dalla retroguardia atalantina, soprattutto con Demiral fin quando è rimasto in campo. Il portoghese però è riuscito a mettere il suo sigillo allâimportante vittoria della squadra di Solskjaer che allontana cosĂŹ i fantasmi di una crisi che in Premier ha portato la squadra lontana dalla vetta. Il gol vittoria non basta però per evitare le critiche a Cristiano Ronaldo: la sua prestazione durante tutti i novanta minuti è stata giudicata in maniera molto negativa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CosĂŹ il giudizio presente nelle pagelle della âGazzetta dello Sportâ è molto duro. Nel sottotitolo si legge che âRonaldo è inguardabileâ anche se segna la rete del 3-2. Proprio il gol che gli evita lâinsufficienza e gli consente di strappare un sei in pagella.
LEGGI ANCHE >>>Â Demiral-Ronaldo, che sfida tra gli ex: dalla spallata al gol
Il giudizio però resta pesantemente negativo. Andando a leggere, infatti, nelle pagelle si parla di una âpartita ai limiti del penoso per lâex juventino fino al gol finaleâ. Una prestazione che porta la rosea a scrivere anche âuna volta per tutte va ribadito: gli anni passano anche per luiâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…