Cristiano Ronaldo ha deciso la sfida tra Manchester United e Atalanta ma il gol non gli risparmia le critiche: “Inguardabile”
Nel segno di Cristiano Ronaldo. E’ suo il gol che ha permesso al Manchester United di battere l’Atalanta dopo che i Red Devils erano riusciti a rimontare lo 0-2 del primo tempo. Una rete che è arrivata al termine di un match in cui CR7 non aveva certo brillato, ottimamente bloccato dalla retroguardia atalantina, soprattutto con Demiral fin quando è rimasto in campo. Il portoghese però è riuscito a mettere il suo sigillo all’importante vittoria della squadra di Solskjaer che allontana così i fantasmi di una crisi che in Premier ha portato la squadra lontana dalla vetta. Il gol vittoria non basta però per evitare le critiche a Cristiano Ronaldo: la sua prestazione durante tutti i novanta minuti è stata giudicata in maniera molto negativa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Così il giudizio presente nelle pagelle della ‘Gazzetta dello Sport’ è molto duro. Nel sottotitolo si legge che “Ronaldo è inguardabile” anche se segna la rete del 3-2. Proprio il gol che gli evita l’insufficienza e gli consente di strappare un sei in pagella.
LEGGI ANCHE >>> Demiral-Ronaldo, che sfida tra gli ex: dalla spallata al gol
Il giudizio però resta pesantemente negativo. Andando a leggere, infatti, nelle pagelle si parla di una “partita ai limiti del penoso per l’ex juventino fino al gol finale”. Una prestazione che porta la rosea a scrivere anche “una volta per tutte va ribadito: gli anni passano anche per lui”.
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…