Dazn ingrana la marcia giusta. Entro fine novembre pronta la rivoluzione che può cambiare la visione e lo streaming delle partite di Serie A.
DAZN è pronta a conquistare, finalmente, i propri utenti. Il broadcaster della Serie A, dopo i numerosi problemi in avvio di campionato, è alla ricerca di un miglioramento significativo della qualità del proprio streaming sportivo. A riferire di un passaggio dai 720p attuali ad uno streaming in Full HD 1080p è il portale ‘dday.it’, sito online specializzato in hi-tech. Una vera e propria rivoluzione nella visione delle partite che passeranno, dunque, a qualità maggiore. Il servizio sarà rivolto agli utenti che seguono DAZN da TV, Fire Stick, Apple Tv, Chromecat ed il decoder SkyQ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La rivoluzione avverrà, ma a patto che gli utenti abbiano una connessione che sia in grado di garantire almeno gli 8mbit/s costanti. Qualora non sia disponibile una connessione di tale potenza, lo streaming si fermerà, allora a 720p.
LEGGI ANCHE >>> “Non esiste!”: Roma, rivelazione in diretta su Mourinho
DAZN è già al lavoro, tanto che la proposta è già stata presentata alla Lega Calcio e all’AGCOM che, proprio nelle ultime settimane, aveva puntato il dito contro i disservizi del broadcaster detentore dei diritti della Serie A. Lo switch dovrebbe arrivare entro fine novembre, al massimo entro il 26 del prossimo mese.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…