Sta per iniziare Bodo Glimt-Roma, gara di Conference League. Giallorossi in campo con una maglia speciale col vecchio stemma.
Tutto pronto per il match di Conference League Bodo Glimt-Roma. La gara è valevole per il terzo turno della fase a gironi del Gruppo C. La squadra di José Mourinho vola in Norvegia per affrontare la formazione di Kjetil Knutsen alle ore 18:45. Aveva annunciato un ampio turnover lo Special One e così effettivamente sarà. Saranno solo due i titolari: Rui Patricio ed Ibanez in difesa. Per il resto, torna Borja Mayoral dal primo minuto. L’attaccante sarà supportato da Carles Perez e Stephan El Shaarawy. Prima da titolare anche per l’americano Reynolds. Finisce in panchina l’attaccante Shomurodov. Ci sarà una novità: la Roma giocherà con la quarta maglia della stagione, presentata sul web nella giornata di ieri. L’elemento più interessante è la presenza del vecchio stemma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Naraden; Solbakken, Botheim, Pellegrino. Allenatore: Kjetil Knutsen.
LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma via in prestito”: clamoroso PSG, Keylor ‘avvisato’
Roma (4-3-2-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Diawara, Villar, Darboe; Carles Perez, El Shaarawy; Mayoral. Allenatore: José Mourinho.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…