Sta per iniziare Lazio-Marsiglia, match della terza giornata della fase a gironi di Europa League. Fischio di inizio alle ore 18:45.
Tutto pronto per il match di Europa League Lazio-Marsiglia. Maurizio Sarri ospita il club francese allo stadio Olimpico di Roma in una sfida che mette in palio punti importanti in ottica classifica. Dopo aver perso contro il Galatasaray e battuto la Lokomotiv Mosca, i biancocelesti cercano la vittoria contro il più ostico Marsiglia di Milik e compagni. La squadra di Jorge Sampaoli, però, è giunta in Italia per fare risultato: “Con la Lazio sono due finali” ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia. La Lazio ha vinto tutte le quattro sfide contro il Marsiglia nelle maggiori competizioni europee, inclusi i successi in entrambe le gare della fase a gironi dell’Europa League 2018-19.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
LEGGI ANCHE >>> L’offerta che beffa Real e PSG: Mbappé può cambiare tutto
MARSIGLIA (4-3-3) – Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Guendouzi; Kamara, Payet; Under, Milik, Lirola. All. Sampaoli.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…