Napoli%2C+dominio+al+Maradona%3A+steso+il+Legia+Varsavia
serieanewscom
/2021/10/21/europa-league-napoli-legia-varsavia-insigne-spalletti-osimhen/amp/
Napoli

Napoli, dominio al Maradona: steso il Legia Varsavia

Scritto da
Mario

Il Napoli batte il Legia Varsavia grazie alle reti di Insigne e Osimhen ed avvicina la qualificazione in Europa League. 

Dopo le vittorie in campionato il Napoli di Luciano Spalletti ottiene la prima vittoria anche in campo europeo con un secco 3 a 0 al Legia Varsavia, grazie alle reti di Lorenzo Insigne ,Victor Osimhen e nel finale di Matteo Politano. Gli azzurri dominano dal primo all’ultimo minuto di gioco e faticano soltanto nella prima parte di gara a sbloccare il match.

Spalletti schiera diversi rincalzi all’inizio e nel primo tempo il più pericoloso è il rientrante Mertens, almeno in un paio di occasioni vicino al gol. Ci prova manco Elmas ma il Legia è tutto rinchiuso in area di rigore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti (Getty Images)

Napoli, ancora a segno Osimhen ma la sblocca Insigne

Nella ripresa Spalletti mette dentro i titolari e quello del Napoli diventa un vero e proprio assalto. Il Legia ci prova e colpisce addirittura il palo, ma poco dopo è Insigne a realizzare una rete fantastica ed a sbloccare il match. Nel finale vanno ancora a segno Victor Osimhen, davvero in condizione straordinaria e chiude i giochi Matteo Politano.

LEGGI ANCHE >>> “Non possono giocare insieme”: Sarri chiarisce la posizione dei suoi big

Grazie a questa vittoria il Napoli raggiunge il Leicester a 4 punti in classifica ed avvicina il Legia che resta fermo a quota 6.

 

Articoli recenti

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

1 ora ago

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

9 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

10 ore ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

12 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

13 ore ago

A Roma hanno fatto un “flash mob” per lui: ora il club è pronto anche al prestito secco

Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…

15 ore ago