Dopo alcuni giorni senza allenarsi a causa della crisi con Wanda Nara, Icardi è tornato a disposizione di Pochettino.
La telenovela Icardi-Wanda Nara sta tenendo banco da diversi giorni tra post e storie su Instagram e mancati allenamenti con il PSG del giocatore. Il matrimonio tra i due sarebbe finito a causa di una presunta relazione dell’attaccante con la modella Eugenia Suarez che in una storia su Instagram ha ribadito che credeva che la coppia fosse separata.
Icardi sta cercando, sia sui social che privatamente, di far pace con sua moglie anche a discapito della sua carriera professionale. L’ex Inter, dopo la gara contro l‘Angers di venerdì scorso, non si è allenato per alcuni giorni con il PSG, saltando anche il match di martedì sera in Champions League contro il Lipsia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La squadra di Pochettino ha vinto 3-2 contro i tedeschi ed ha difeso il primo posto del girone dopo la vittoria del City contro il Bruges. Dopo tutte queste vicissitudini, come quanto riportato dall”Equipe’, Icardi ha svolto l’allenamento di oggi con i suoi compagni del PSG, ritornando a disposizione di Pochettino.
LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma via in prestito”: clamoroso PSG, Keylor ‘avvisato’
Nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, sicuramente ci saranno ancora delle novità sulla diatriba Icardi-Wanda Nara, ma ai tifosi del PSG interessa solo le prestazioni sul campo da gioco dell’argentino che in questa stagione ha giocato undici partite con tre gol segnati con la maglia parigina.
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…