Niente Juventus per Pogba. Il francese pronto a restare al Manchester United e a firmare il rinnovo di contratto: “Qui mi diverto”.
La Juventus continua a seguire Paul Pogba tuttavia il suo ritorno a Torino, dopo gli ultimi sviluppi, è sempre più distante. Il centrocampista ieri, al termine partita vinta 3-2 contro l’Atalanta, ha fatto il punto della situazione annunciando l’intenzione di rimanere al Manchester United. “Se resterò? Sì – ha affermato ai microfoni di ‘Sky Sport’ – mi diverto sempre a giocare qui”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il contratto del francese, lasciato inizialmente in panchina dal tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, scadrà nel 2022 e nei giorni scorsi i bianconeri avevano iniziato a sognare l’idea di acquistarlo ancora una volta a parametro zero. Ora, invece, ecco l’inattesa doccia gelata che rischia di cambiare i piani di mercato della dirigenza juventina che adesso, con tutta probabilità, si concentrerà su Franck Kessie in uscita dal Milan.
LEGGI ANCHE >>> “Pogba al Real solo se…”: da Madrid dettano le condizioni dell’affare
Pogba era nel mirino anche del Paris Saint Germain: una pista destinata, stando alle dichiarazioni del centrocampista, a non concretizzarsi. Il suo futuro continuerà ad essere allo United, in compagnia di Cristiano Ronaldo. “Ha fatto un gol alla sua maniera, come contro il Villarreal. È stato un dejà vu. Parliamo di un giocatore che tutti conoscono, un campione di livello mondiale. Cosa si può dire su di lui? Possiamo solo rispettarlo”.
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…