Una delle alternative del Newcastle per la successione di Bruce è Paulo Fonseca: il portoghese contende il posto a Conte e ad altri tecnici
La prima mossa della nuova proprietà del Newcastle è arrivata, ora si attende però la seconda che potrebbe richiedere alcuni giorni. I ‘Magpies’ hanno esonerato l’allenatore Steve Bruce che come buonuscita ha ricevuto circa 10 milioni di euro. La corsa per la sua sostituzione è appena cominciata e non sembra essere destinata a risolversi velocemente. Tra i candidati però c’è anche un ‘italiano’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per la successione di Bruce secondo il giornalista Fabrizio Romano ci sarebbe anche l’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca, attualmente svincolato. Il portoghese dopo il suo addio ai giallorossi è stato vicino alla panchina del Tottenham ma poi non se n’è fatto nulla. Ora ripartirebbe volentieri dal Newcastle, squadra che con la nuova proprietà appare destinata a rinnovare le proprie ambizioni con l’ingresso della proprietà legata al fondo Pif.
LEGGI ANCHE >>> “Inguardabile”: Ronaldo, attacco a sorpresa nonostante il gol decisivo
I bianconeri fino a questo momento non hanno mai vinto. In Premier League, il Newcastle ha collezionato soltanto tre punti frutto di tre pareggi. Un bottino che ha collocato la formazione in penultima posizione, davanti soltanto al Norwich. La strada per la salvezza tuttavia non è compromessa. La quartultima posizione, ora occupata dal Leeds, è distante soltanto tre lunghezze. I ‘Magpies’, è lecito attendersi, faranno investimenti sul mercato di gennaio per potenziare la squadra.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…