%26%238220%3BMourinho+aveva+gi%C3%A0+usato+questa+scusa%26%238221%3B%3A+in+Inghilterra+attaccano+il+portoghese
serieanewscom
/2021/10/21/roma-bodo-glimt-mourinho-frase-rashford-martial-inghilterra/amp/
Serie A

“Mourinho aveva già usato questa scusa”: in Inghilterra attaccano il portoghese

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Josè Mourinho e l’attacco alle seconde linee. Dall’Inghilterra è arrivato un attacco frontale all’allenatore portoghese.

Una disfatta difficile da digerire, e che ovviamente richiederà delle valutazioni da parte di tutto l’ambiente, ed in particolare dell’allenatore. La Roma è uscita con le ossa rotte dalla partita di Bodo, con i norvegesi che si sono imposti per 6-1 contro la squadra giallorossa. Un risultato clamoroso, soprattutto perchè la compagine capitolina rappresenta una delle favorite per la vittoria finale.

Un tema, quello della debacle in Norvegia, che chiaramente ha scosso anche l’animo dell’allenatore portoghese. Nel post partita l’allenatore si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti riguardanti soprattutto le seconde linee che hanno preso parte alla partita di oggi di Conference League, e che evidentemente non hanno rispettato quelle che erano le aspettative dello stesso Mourinho.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho e Rashford (Getty Images)

“Aveva già usato questa scusa!”: attacco a Mourinho dall’Inghilterra

“Non ho mai nascosto che siamo una squadra con tanti limiti, abbiamo 12-13 giocatori e poi ci sono gli altri. Adesso nessuno voi mi dirà perchè giocano sempre gli stessi”, le parole molto amare di Mourinho. Un attacco, di fatto, a quelli che sono stati i giocatori scelti stasera e che evidentemente non hanno rispettato quelle che erano le aspettative del portoghese.

LEGGI ANCHE >>> “Ora non lo direte più”: Mourinho indica i responsabili della sua peggiore umiliazione

Parole che hanno fatto ovviamente anche il giro dei quotidiani esteri, ed anche in Inghilterra hanno preso atto di dichiarazioni che – provocano dal Regno Unito – Mourinho aveva già utilizzato. Colin Millar, giornalista del ‘Mirror’, ha riproposto delle dichiarazioni del portoghese ai tempi del Manchester United.

Era il 2008, al tempo i red devils – con Josè in panchina – persero la partita contro il Brighton, ed in campo cerano Rashford e Martial, giocatori che non ebbero sempre largo spazio con l’allenatore portoghese in panchina.

“‘Quel ragazzo non ha la possibilità di partire dall’inizo, l’altro è in panchina’. Adesso lo sapete perché“, le parole di Mourinho. “Nuovo club, lo stesso Mourinho”, ha poi denunciato il giornalista del ‘Mirror’, di fatto riproponendo le stesse dichiarazioni.

Articoli recenti

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

9 minuti ago

A Roma hanno fatto un “flash mob” per lui: ora il club è pronto anche al prestito secco

Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…

2 ore ago

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

4 ore ago

Tre cose che devono succedere per il sogno (di) Grealish al Napoli

Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…

6 ore ago

Sarri estrae il coniglio dal cilindro: ha trovato l’uomo in più per la sua Lazio

Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…

7 ore ago

Il nuovo Milan di Allegri prende forma: occhi puntati su un gioiello di 21 anni

Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…

9 ore ago