Serie+A%2C+la+cronaca+di+Torino-Genoa+3-2
serieanewscom
/2021/10/22/diretta-torino-genoa-segui-partita-live-2021/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Torino-Genoa 3-2

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 18.30 spazio al primo anticipo di questo weekend di Serie A, che comincia già questo venerdì. Si affrontano Torino e Genoa. 

Il campionato prosegue, quando siamo ormai arrivati alla 9^ giornata. Punti in palio importanti già in questa prima fase della stagione, visto che c’è grande equilibrio e tutti sono pronti a mettere in campo il meglio possibile. La necessità di mettere da parte punti rappresenta un aspetto decisivo fin da subito.

Soprattutto per due squadre, come Torino e Genoa, che vivono situazioni non particolarmente brillanti sotto il punto di vista dei risultati. La squadra di Davide Ballardini ha vinto una solta partita delle prime otto, sprofondando a ridosso della zona retrocessione. Ecco perchè l’ambiente rossoblu si aspetta una svolta, magari dettata anche dalle buone cose mostrate al di là dei punti portati a casa.

Anche il Torino non se la passa benissimo. Ben quattro partite senza vittorie, e due soli punti conquistati nelle ultime quattro uscite. Un bottino amaro, soprattutto per quelle che sono le ambizioni della piazza e dello stesso allenatore. Ecco perchè Ivan Juric proverà, fin da stasera, a dare una sterzata considerevole alla stagione granata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Torino-Genoa, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric

LEGGI ANCHE >>> Juve, la deadline che cambia tutto: da Barcellona assist per il grande colpo

GENOA (3-5-2): Sirigu; Ghiglione, Vasquez, Criscito; Cambiaso, Touré, Rovella, Sturaro, Fares; Ekuban, Destro. All. Ballardini

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago