Dzeko, Lukaku e la ‘sua’ vecchia e amata Inter: Marco Materazzi non si trattiene ai microfoni della ‘Gazzetta’ e critica il bomber
A secco dal oltre un mese con la maglia del Chelsea, il ritorno in Premier League di Romelu Lukaku non sta proseguendo come in molti si attendevano. Il belga era partito forte, salvo poi fermarsi alla sua quarta rete stagionale, lo scorso 14 settembre contro lo Zenit di San Pietroburgo, ma adesso è fermo ad uno score fin troppo risicato per l’investimento compiuto dai Blues, lo scorso agosto.
Numeri del tutto imparagonabili, invece, a quelli di Edin Dzeko: il bosniaco ha ereditato (nello scetticismo generale) il ruolo di Lukaku all’Inter, raccogliendo e mettendo a segno prestazioni da vero top player. Dopo le prime undici partite in stagione, l’ex Roma ha già timbrato il cartellino sette reti, confezionando a margine anche tre assist per i suoi compagni di reparto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Avrei abbandonato lo stadio”: la pesante accusa di Materazzi a Cuadrado
Sul paragone Dzeko-Lukaku, si è soffermato anche l’ex Inter, Marco Materazzi, nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sarà anche un fenomeno, ma Romelu faceva la differenza soltanto in Serie A. Edin, invece, ha caratteristiche diverse ed è in grado di fare la differenza in qualsiasi campionato, anche in Inghilterra o in Spagna. Poi è chiaro, alla sua età non puoi prenderlo e metterlo in campo per giocare in contropiede. Lo ricordo bene, però, ai tempi del Wolfsburg: era in grado di fare reparto da solo”.
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.