Evra racconta un’esperienza dolorosa vissuta quando aveva appena 13 anni: la notizia che ha scioccato il mondo del calcio e non solo.
Patrice Evra, ex giocatore della Juventus, si è sempre presentato sereno e sorridente davanti alle telecamere o ai microfoni di chi, nel corso degli anni, ha avuto l’opportunità di intervistarlo. Eppure, quest’oggi ha parlato al ‘Times’ e ha svelato un ricordo doloroso riguardante la sua vita. Una notizia che ha scioccato il mondo del calcio e non solo. Vittima di un abuso a soli 13 anni, Evra ha adesso trovato tutto il suo coraggio per raccontare l’accaduto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A fine ottobre, Patrice Evra pubblicherà la sua autobiografia intitolata ‘I love this game’ e proprio di questo nuovo progetto ha parlato ai microfoni del ‘Times’. Per l’occasione ha anche rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti su quanto vissuto quando aveva appena 13 anni: “È stato un momento difficile per me, mia mamma è uscita devastata da questa cosa. Devo ancora dirlo ad alcuni dei miei fratelli, sorelle e amici intimi”.
LEGGI ANCHE >>> “È il mio sogno”: l’ex Barcellona fa tremare la panchina di Koeman
“Non voglio – ha continuato Evra – che le persone provino pietà. È una situazione difficile. Una madre non si aspetta certo di sentire dal proprio figlio un particolare del genere. È stato un grande shock per lei. Mi ha anche detto di non metterlo nel libro, ma le ho spiegato che l’ho fatto per gli altri ragazzi: mi ha capito”
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…