Una buona notizia ha rallegrato gli animi in casa Inter. Simone Inzaghi, infatti, ha recuperato un elemento importante in vista del match contro la Juventus.
C’è grande fermento in casa Inter. La sfida che c’è alla porte contro la Juventus rappresenta uno spartiacque importante, soprattutto per quelli che sono gli equilibri nella parte alta della classifica. Ecco perchè sia Allegri che Inzaghi sperano di poter avere a disposizione la migliore formazione possibile per provare a scardinare la difesa avversaria.
Dopo la settimana di Champions, va da sé che in ogni compagine sarà necessario anche misurare le energie soprattutto degli elementi che sono scesi in campo in ambito europeo. I bianconeri hanno raccolto una vittoria importante contro lo Zenit, ed anche la squadra milanese è arrivata al successo contro lo Sheriff.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In casa nerazzurra, tra l’altro, proprio nelle ultime ore è arrivata una notizia importante che ovviamente fa esultare Simone Inzaghi in vista del prossimo match, di vitale importante sia per i nerazzurri che per la Juventus stessa. Nella giornata di oggi, infatti, sono arrivate novità considerevoli riguardo le condizioni di Hakan Calhanoglu.
LEGGI ANCHE >>> “In Italia non può nessuno”: Marotta spaventa i tifosi dell’Inter
Il giocatore turco, infatti, è rimasto out dai convocati per la sfida di Champions a causa di un problemino fisico che ha spinto lo stesso Inzaghi a tenerlo fuori. Ora, però, sembra che le cose siano decisamente cambiate: l’ex Milan, infatti, si è allenato regolarmente alla Pinetina con il gruppo, e dunque sarà arruolabile per il derby d’Italia.
Una notizia importante per Inzaghi, che potrà contare nuovamente su un giocatore che, dopo un avvio importante di campionato, è andato incontro ad un periodo di flessione dal quale lo stesso Calhanoglu spera di poter venire fuori nel minor tempo possibile. L’Inter, a conti fatti, ha davvero bisogno di lui.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…