Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, si è raccontato in una lunga intervista in cui ha parlato del suo passato tra Roma e calciomercato
Non sapeva nulla della Juventus ed è stato felice dell’arrivo all’Inter. Edin Dzeko si è raccontato nella sua lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ nella quale ha parlato di alcuni retroscena relativi alla sua estate. Dzeko sapeva di dover lasciare la Roma e ha svelato chi è stato il primo a dirgli della possibilità nerazzurra. Non un dirigente, non Marotta, ma un suo vecchio compagno: Kolarov.
Dzeko ha raccontato: “Sapete chi è stato a telefonarmi? Kolarov. E’ stato lui a dirmi che l’Inter era interessata, che c’era la possibilità di un trasferimento: ‘Qui ti vogliono, vieni’. Ed eccomi qua”. I due sono legati da un ottimo rapporto dai tempi della Roma e si sono ritrovati quest’anno all’Inter con Inzaghi in panchina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dzeko ha fiducia nell’Inter, è convinto che questa possa diventare una grande stagione, si trova bene nella sua nuova squadra e ha legato subito coi compagni diventando prezioso nello sviluppo della manovra ma soprattutto in zona gol.
LEGGI ANCHE >>> Via Lautaro Martinez, l’Inter sceglie un sostituto a sorpresa
Sei gol in campionato e un sigillo in Champions League: questi i numeri del bosniaco da quando veste la maglia dell’Inter. Avvio super di stagione col quale ha sotterrato l’iniziale scetticismo legato all’età. Edin è più vivo che mai e vuole vincere lo scudetto coi nerazzurri. Un traguardo che non ha mai conquistato.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…