Xavi rilascia dichiarazioni importanti riguardo il suo futuro: il suo sogno è quello di allenare il Barcellona.
La panchina del Barcellona è attualmente affidata a Ronald Koeman, ma la posizione del tecnico olandese resta comunque ‘appesa a un filo’. Diversi sono stati i nomi fatti in questi ultimi giorni per quello che potrebbe essere il suo possibile sostituto. Il club spagnolo, però, anche per questioni finanziarie, ha preferito non esonerarlo. Nonostante il 7° posto della squadra nella Liga con 15 punti e le sconfitte subite in Champions League. In merito a tutta questa situazione, vissuta in casa Barça, ha voluto dire la sua l’ex del club Xavi. Il suo sogno è quello di poter guidare in futuro i Blaugrana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Xavi si è ritirato dal mondo del calcio giocato nel 2019 ed è attualmente allenatore dell’Al-Sadd, club del Qatar. Intervistato a ’20minutes’, ha parlato di quello che si presenterebbe come il suo principale obiettivo per il futuro: “Voglio allenare il Barcellona. Non l’ho mai nascosto, questo è il mio obiettivo e il mio sogno. Se arriverà un’offerta, la valuterò“.
LEGGI ANCHE >>> “Scenario catastrofico per Donnarumma”, in Francia sono categorici
Più che una semplice dichiarazione, quella di Xavi sembra essere un vero e proprio assist e una proposta formale della propria figura indirizzati a Laporta. Il presidente del Barcellona ha, perciò, tra le mani una vera e propria candidatura per l’eventuale post-Koeman.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…