È finita con il risultato di 2-4 tra Empoli e Salernitana: il commento rilasciato su ‘Twitter’ dal club campano non è piaciuto ai tifosi.
È terminata poco fa la partita delle ore 15:00 giocata tra Salernitana e Empoli. I padroni di casa si sono dovuti arrendere al ko inferto dagli avversari. Specialmente il primo tempo si è rivelato sicuramente una frazione di gioco da dimenticare per i giocatori del nuovo tecnico Colantuono, schiacciati nella propria metà campo. Il tweet pubblicato, tramite il profilo ‘Twitter’ ufficiale della Salernitana, per il gol del momentaneo 0-3 al 13′, non è stato affatto apprezzato dai tifosi e ha scatenato la loro ira. Ecco quindi cosa è successo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tweet pubblicato dalla Salernitana sul gol segnato dagli avversari al 13′ ha riportato un incipit che non è piaciuto affatto ai propri tifosi: “Addirittura tris dell’Empoli“. Un’espressione ‘di troppo’ che ha ricevuto diversi commenti contrariati da parte dei sostenitori del club che non hanno per nulla gradito l’affermazione del club.
LEGGI ANCHE >>> La Salernitana prova il miracolo, ma l’Empoli cala il poker
Ecco perciò qual è stata la reazione dei tifosi una volta letto il commento divulgato sul profilo ufficiale ‘Twitter’ della squadra: “Addirittura??? Ma siete seri?“. O ancora: “Il social media manager tifa Empoli“. C’è perciò incredulità per l’inizio in salita del nuovo allenatore Colantuono, dopo l’esonero di Castori, ma, forse ancor di più, per come la società ha commentato la sfida odierna.
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…