Bruttissimo intervento di Soriano su Ballo Tourè ed il Bologna resta addirittura in 9 nel match al Dall’Ara contro il Milan.
Tante emozioni ad inizio secondo tempo nell’anticipo serale di Serie A tra Bologna e Milan. In vantaggio di due gol il club rossonero ha subito una clamorosa rimonta con l’autogol di Zlatan Ibrahimovic e la rete di Musa Barrow che ha messo in seria difficoltà i rossoneri.
A circa 30 minuti dal termine è ancora una volta il Var protagonista che cambia praticamente la partita. L’arbitro del match Valeri è stato richiamato dopo un bruttissimo fallo di Soriano su Ballo Toure ed il centrocampista rossoblù è stato espulso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con l’espulsione di Roberto Soriano il club guidato da Sinisa Mihajlovic è rimasto in nove uomini (nel primo tempo era stato espulso Soumaoro). Il club rossoblù è costretto a giocare gli ultimi minuti di gara in totale emergenza.
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Milan, allarme per il tecnico: infortunio in attacco
Dopo il rosso Sinisa Mihajlovic ha effettuato diversi cambi per difendere il risultato mentre in casa Milan è entrato Olivier Giroud per provare a chiudere definitivamente il match.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…