Milan, l’annuncio sul rinnovo di Stefano Pioli arriva direttamente dal direttore sportivo del club Frederic Massara. Ne ha parlato prima del match col Bologna.
Il Milan di Stefano Pioli è impegnato in questi minuti contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I rossoneri hanno come obiettivo i tre punti per acciuffare il primo posto in classifica di Serie A in attesa del match di domani del Napoli di Luciano Spalletti, impegnato contro la Roma di Josè Mourinho. Nel pre gara di Bologna-Milan, ad intervenire ai microfoni di ‘Sky Sport’ è stato il direttore sportivo del club rossonero Frederic Massara. Ecco quanto dichiarato: “C’è molta soddisfazione, il merito è della squadra e del mister che riesce a non far pesare le assenze. Noi vogliamo continuare ad essere dove siamo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Facciamo i complimenti a Pioli per aver raggiunto le cento panchine. Sono state tutte di alto livello. Sta facendo un lavoro grandioso, c’è sintonia e condivisione reciproca nel proseguire questo percorso. Siamo convinti che continueremo a lungo con lui”.
LEGGI ANCHE >>>> Inter, sorridono le casse nerazzurre: in arrivo un nuovo partner
“Ibrahimovic titolare? Siamo super felici di ritrovarlo titolare. Ci è mancato, il suo ritorno è importante. Tabella di marcia appesa negli spogliatoi? Non c’è, ci distrarrebbe. Siamo concentrati sul Bologna. E’ una squadra forte e ben allenata”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…