Serie+A%2C+la+cronaca+di+Bologna-Milan+2-4
serieanewscom
/2021/10/23/diretta-bologna-milan-segui-la-partita-live/amp/
Bologna

Serie A, la cronaca di Bologna-Milan 2-4

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio di Bologna-Milan: alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara inizia la gara della nona giornata.

Sta per iniziare Bologna-Milan, match della nona giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, i rossoneri di Stefano Pioli fanno visita alla squadra di Sinisa Mihajlovic. Seconda in classifica, la squadra lombarda cerca i tre punti per balzare momentaneamente in testa alla classifica generale in attesa del risultato della SSC Napoli di Luciano Spalletti, impegnata domani contro la Roma di José Mourinho. Il Bologna, invece, ha pareggiato per 1-1 contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Il match sarà visibile su Sky e DAZN. A dare il via alla partita sarà il signor Valeri di Roma; al VAR, invece, la coppia formata da Chiffi e Mondin.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bologna-Milan, le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>> Juve, senti Tudor: “Una cag… anche il bianconero l’ha fatta”

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

  • ARBITRO: Valeri di Roma.
  • GUARDALINEE: Bercigli e Berti.
  • IV UOMO: Minelli.
  • VAR: Chiffi.
  • AVAR: Mondin.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

9 ore ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

3 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago