Pochettino ha parlato in conferenza stampa del match che il PSG giocherà in trasferta contro il Marsiglia: ecco cosa ha detto su Icardi.
Il PSG sarà impegnato in trasferta di Ligue 1 contro il Marsiglia domani alle ore 20:45. In questi ultimi giorni il giocatore più discusso della squadra è stato sicuramente Mauro Icardi che, a causa della crisi vissuta con sua moglie e agente Wanda Nara, è finito sotto le luci della ribalta. Oggi, in conferenza stampa, ha voluto parlare delle sue assenze e della sua situazione anche l’allenatore del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La posizione di Mauricio Pochettino e dell’intera squadra del PSG nei confronti di Mauro Icardi appare oggi chiara. Il tecnico si è dichiarato felice del ritorno dell’attaccante al seguito del gruppo e gli ha mostrato estrema vicinanza. La società intera, quindi, è pronta a lasciare all’argentino tutto il tempo necessario per risolvere i propri problemi familiari.
LEGGI ANCHE >>> “Totti? Lui è il più…”: Spalletti, nuovo colpo di scena in conferenza
Ecco dunque le parole di Pochettino sulla situazione Icardi-Wanda: “Mauro Icardi è un giocatore che è mentalmente molto forte. Contro il Lipsia non era presente, ma sabato si è allenato e sarà tra i convocati per la partita di Marsiglia. Dal presidente allo staff ai giocatori, siamo tutti lì per aiutarlo in ogni momento. Sta facendo bene, si è allenato bene ed è a disposizione del gruppo”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…