In un periodo storico in cui la situazione economica è sempre sotto osservazione l’Inter realizza un nuovo colpo con gli sponsor.
Inter, odore di nuovi accordi? Il pareggio maturato in campo tra la squadra guidata da Simone Inzaghi e quella di Allegri ha lasciato un po’ di amaro in bocca tra i nerazzurri. Ad ogni modo l’Inter resta sempre attenta e vigile per le proprie vicende finananziarie. I problemi di Suning sono ormai noti dalla scorsa estate, ma nonostante ciò la società nerazzurra è sempre al lavoro per cercare di risolvere i problemi economici.
E’ ormai imminente l’approdo in casa nerazzurra di un nuovo sponsor. L’Inter avrà infatti un nuovo regional sponsor, valido in generale per il continente asiatico e quindi in una zona dove la società nerazzurra ha grande seguito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Manca l’ufficialità ma il nuovo sponsor dell’Inter sarà AOA Sports, società asiatica che si occupa del gaming soprattutto e di scommesse e lotterie ed in Spagna è già partner dell’Athletic Bilbao.
LEGGI ANCHE >>> Il Sassuolo torna ai tre punti con il Venezia, ma occhio all’infortunio
Sul sito ufficiale di AOA Sports sono già presenti foto della formazione nerazzurra ed ormai appare davvero imminente l’annuncio ufficiale.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…